La coppia è, volenti o nolenti, al centro delle nostre vite: c’è una coppia all’origine della nostra vita, abbiamo un marito, una moglie, un fidanzato o una fidanzata, un compagno o una compagna oppure vorremmo averli, i giornali ci raccontano pettegolezzi riguardanti una coppia piuttosto che un’altra. Tutti i giorni vediamo persone vivere in coppia, alcuni sembrano felici, altri meno, altri scoppiano.

LOVEQuante volte, soprattutto nei momenti di difficoltà, ci siamo chiesti se esistono dei modi, delle regole, dei segreti per far funzionare bene una coppia?
Probabilmente abbiamo pensato finora di essere “naturalmente” competenti al riguardo, ma i dati relativi alle separazioni dicono che qualcosa non torna. Dobbiamo rassegnarci al fatto che a un certo punto le cose smettono di funzionare perché le persone “cambiano” oppure possiamo cercare di capire se esistono modi per costruire una coppia su solide basi e per tenerla viva nel tempo, attraverso gli inevitabili cambiamenti della vita? Vogliamo affidare la nostra vita di coppia al caso e al flusso delle emozioni oppure renderla un capolavoro con la nostra passione e attenzione?

Una serata non basterà, ma è comunque un inizio. Ci vediamo questa sera, sempre alle 20.30, in via Cascina Mirasole 16 a Vergiate.
Per partecipare chiamate il 3498878154 (oppure mandate un sms) 🙂

Categories: Corsi, Cose da fare

Leave a Reply


Twitter updates

RSS not configured

Sponsors